STAGIONE MASTER 2022/2023

III Trofeo memorial Natali

Terzo appuntamento con il trofeo Alessandro Natali. Le gare si svolgeranno presso la Piscina dell’I.T.I. “E. Fermi” – Lucca, Via C.Piaggia.

XXVIII° Trofeo Città di Firenze

Ottimo piazzamento della nostra squadra nel Trofeo città di Firenze, che ha conquistato un meritato secondo posto, dietro la forte squadra di Firenze Nuoto Master, organizzatrice della competizione sportiva.

Campionato Regionale Toscano 2024

I delfini si sono ben comportati, classificandosi al terzo posto nella classifica a squadre, conquistando ben 14 titoli regionali, 18 argenti e 8 bronzi.

14° Trofeo Buonconvento

Ottima Prova della nostra squadra nel 14°Trofeo città di Buonconvento che si è piazzata al terzo in classifica su 63 squadre collezionando ben 10 medaglie d’oro, 17 argento e 9 di bronzi.

XXIV° Meeting degli Auguri

La nostra squadra si è aggiudicata l’ambito trofeo arrivando prima in classifica generale sorpassando la compagine Fiorentina, conquistando 9 medaglie d’oro, 13 argento, 11 di bronzo e classificando 20 atleti nei primi dieci.

2° Meeting Amici del Nuoto Firenze

Con la gara svolta domenica 12 novembre nella piscina comunale di San Casciano, è iniziata la stagione agonistica dei delfini nel campionato supermaster FIN 2023/2024

Una vasca per AISLA Prato IIa edizione

Il 16 e 17 dicembre si terrà la seconda edizione di “Una vasca per AISLA PRATO”, la maratona benefica 24 ore no stop per la raccolta di fondi per i malati di SLA del territorio pratese. Grazie al supporto del CGFS, anche quest’anno, sarà la piscina di Mezzana ad accogliere l’evento.

Mondiali Nuoto Master Fukuoka

Bella prestazione della delegazione pratese ai campionati mondiali di nuoto master a Fukuoka, in Giappone composta da Andrea, Edoardo, Lorenzo, Michele e Tommaso

Campionati Italiani di Nuoto master FIN

La trasferta romagnola ha portato grandi soddisfazioni per la squadra che grazie alla presenza della pur piccola pattuglia di 21 nuotatori, è comunque riuscita a posizionarsi al 22° posto in classifica campionato nazionale categoria E riuscendo con successo a tenere testa alla concorrenza agonistica di importanti squadre master.

IX Trofeo Baldesio Nuoto Master – Cremona

L’evento si è tenuto nella bella piscina dei canottieri Baldesio, un impianto impeccabile e moderno che ha reso la gara ancora più emozionante e dove finalmente abbiamo avuto l’opportunità di ricambiare la presenza dagli atleti di Cremona al nostro Trofeo.