Blog

14° Trofeo Buonconvento

Ottima Prova della nostra squadra nel 14°Trofeo città di Buonconvento che si è piazzata al terzo in classifica su 63 squadre
collezionando ben 10 medaglie d’oro, 17 argento e 9 di bronzi.

XXIV° Meeting degli Auguri

La nostra squadra si è aggiudicata l’ambito trofeo arrivando prima in classifica generale sorpassando la compagine Fiorentina, conquistando 9 medaglie d’oro, 13 argento, 11 di bronzo e classificando 20 atleti nei primi dieci.

Una vasca per AISLA Prato IIa edizione

Il 16 e 17 dicembre si terrà la seconda edizione di “Una vasca per AISLA PRATO”, la maratona benefica 24 ore no stop per la raccolta di fondi per i malati di SLA del territorio pratese. Grazie al supporto del CGFS, anche quest’anno, sarà la piscina di Mezzana ad accogliere l’evento.

Mondiali Nuoto Master Fukuoka

Bella prestazione della delegazione pratese ai campionati mondiali di nuoto master a Fukuoka, in Giappone composta da Andrea, Edoardo, Lorenzo, Michele e Tommaso

Campionati Italiani di Nuoto master FIN

La trasferta romagnola ha portato grandi soddisfazioni per la squadra che grazie alla presenza della pur piccola pattuglia di 21 nuotatori, è comunque riuscita a posizionarsi al 22° posto in classifica campionato nazionale categoria E riuscendo con successo a tenere testa alla concorrenza agonistica di importanti squadre master.

IX Trofeo Baldesio Nuoto Master – Cremona

L’evento si è tenuto nella bella piscina dei canottieri Baldesio, un impianto impeccabile e moderno che ha reso la gara ancora più emozionante e dove finalmente abbiamo avuto l’opportunità di ricambiare la presenza dagli atleti di Cremona al nostro Trofeo.

II Trofeo memorial Natali

La gara ha riservato piacevoli sorprese per la nostra squadra e non stiamo parlando solo del pranzo post gara in quel di Pedona, ma anche dei brillanti risultati ottenuti in vasca pur con un’esigua presenza di atleti.