2° Meeting Amici del Nuoto Firenze
Con la gara svolta domenica 12 novembre nella piscina comunale di San Casciano, è iniziata la stagione agonistica dei delfini nel campionato supermaster FIN 2023/2024
Con la gara svolta domenica 12 novembre nella piscina comunale di San Casciano, è iniziata la stagione agonistica dei delfini nel campionato supermaster FIN 2023/2024
Il 16 e 17 dicembre si terrà la seconda edizione di “Una vasca per AISLA PRATO”, la maratona benefica 24 ore no stop per la raccolta di fondi per i malati di SLA del territorio pratese. Grazie al supporto del CGFS, anche quest’anno, sarà la piscina di Mezzana ad accogliere l’evento.
Bella prestazione della delegazione pratese ai campionati mondiali di nuoto master a Fukuoka, in Giappone composta da Andrea, Edoardo, Lorenzo, Michele e Tommaso
La trasferta romagnola ha portato grandi soddisfazioni per la squadra che grazie alla presenza della pur piccola pattuglia di 21 nuotatori, è comunque riuscita a posizionarsi al 22° posto in classifica campionato nazionale categoria E riuscendo con successo a tenere testa alla concorrenza agonistica di importanti squadre master.
L’evento si è tenuto nella bella piscina dei canottieri Baldesio, un impianto impeccabile e moderno che ha reso la gara ancora più emozionante e dove finalmente abbiamo avuto l’opportunità di ricambiare la presenza dagli atleti di Cremona al nostro Trofeo.
La gara ha riservato piacevoli sorprese per la nostra squadra e non stiamo parlando solo del pranzo post gara in quel di Pedona, ma anche dei brillanti risultati ottenuti in vasca pur con un’esigua presenza di atleti.
La gara si è tenuta presso la Piscina Comunale di Massarosa, Via Carlo Pellegrini 301 – Massarosa (LU)
Ottimo piazzamento per la nostra squadra al 26° Trofeo Città di Firenze, manifestazione sportiva organizzata dalla società Firenze nuoto Master.
Un quarto posto per la nostra squadra e più di 50 medaglie conquistate nel nostro Campionato Regionale. Ottima partecipazione degli atleti iscritti che ci fa ben sperare per il futuro.
A BUONCONVENTO applicato un regolamento che penalizza la partecipazione alle gare master. Ci auguriamo che presto sia trovato un unico modo coerenze di gestire le presenze e i risultati degli atleti.