Come raggiungere l'impianto

 

 

 

Per chi viene in auto


Per chi proviene dall’autostrada A1: uscita di Calenzano-Sesto Fiorentino, dopo il casello svoltare a destra in direzione Prato superando le frazioni de ‘Il Rosi’, ‘La Querce’, ‘Le Macine’. All’altezza del Ponte Petrino girare a sinistra, sotto il cavalcavia della ferrovia ed immettersi sul viale della Repubblica. Giunti al museo Pecci immettersi a destra sulla declassata (direzione Pistoia) dopo circa 500 mt. in prossimità del sottopasso spostarsi sulla destra, salire sulla rotonda e girare a sinistra in via Fiorentina. Dopo circa 200 mt. all’altezza del bar Millennium svoltare a destra in direzione Grignano. In fondo alla strada svoltare a destra in via Roma. La piscina si trova a venti metri sul lato sinistro della strada.

 

Per chi proviene dall’autostrada A11 Firenze-Mare: uscita di Prato Est, dopo il casello procedere in direzione Pistoia ed immettersi sulla declassata, superato il museo Pecci procedere per altri 500 mt. in prossimità del sottopasso spostarsi sulla destra, salire sulla rotonda e girare a sinistra in via Fiorentina. Dopo circa 200 mt. all’altezza del bar Millennium svoltare a destra in direzione Grignano. In fondo alla strada svoltare a destra in via Roma. La piscina si trova a venti metri sul lato sinistro della strada.

 

Per chi viene in treno


Dalla Stazione di Prato Centrale, prendere la linea LAM MT. L’autobus procederà in direzione di via Roma, la fermata è davanti all’impianto sportivo.