In collaborazione con

 

 

 

 

11° Trofeo città di Buonconvento

I magnifici 7 nuotatori pratesi.

 

Domenica 17 gennaio, presso la piscina comunale di Poggibonsi si sono svolte le gare di nuoto master previste nel campionato nazionale della Federazione italiana Nuoto, la società Virtus Buonconvento ha organizzato il 11° trofeo di nuoto master.
Il CSI nuoto Prato, Dinoservice, New Washing, Salumificio Mannori e la preziosa collaborazione della società Estra, nonostante le assenze, per il timore della pandemia che si è abbattuta, nel mondo sportivo limitandone allenamenti e gare, un drappello di nuotatori pratesi si sono presentati ai blocchi di partenza, sapendo di non avere le non condizioni psicofisiche ideali per una gara, i magnifici 7.
Alla gara Sono iscritti 236 nuotatori gara e 20 società toscane poiché causa la pandemia non è possibile che società di altre regioni potessero partecipare il CSI si è classificato terzo.
Il consiglio direttivo, il presidente Angelo Lucianò e il tecnico Sergio Puggelli applaudono e ringraziano coloro che hanno permesso, con la loro presenza, un parziale successo, poiché hanno lottato fino all’ultima bracciata per poter ben figurare.
Sono saliti sul podio: 11 medaglie d’oro, 2 argento e 1 bronzi sono il bottino riportato.
Sono saliti sul podio, Serena Gori Oro nei 100 misti e nei 200 stile libero; Alan Ceccatelli oro nei 100 misti e nei 100 dorso; Stefano Folini oro nei 50 delfino argento nei 100 stile libero; Gianluca Frosini oro nei 200 stile libero e bronzo nei 50 delfino; Sergio Puggelli oro nei 100 misti e 50 rana; Edoardo Bertolini oro nei 50 delfino e nei 50 stile libero; Lorenzo Innocenti oro nei 200 stile libero e argento nei 50 stile libero.
Il consiglio ringrazia questi sette nuotatori che hanno portato in alto il nome del CSI Nuoto Prato.
Adesso la preparazione è rivolta alla prossima gara prevista per il 6/7 Marzo regionale sperando, che oltre ad un nuovo bollettino covid possa far tornare il sereno nel mondo natatorio e che molti nuotatori possano partecipare a questa importante manifestazione dove troveremo le squadre nella nostra categoria molto agguerrite sperando di rinnovare la vittoria al campionato come lo scorso anno.

 

 

Share